Un grave inci.dente è avvenuto in una pri.gi.one inglese dove un uomo albanese di 29 anni di nome Liridon Saliuka è stato trovato senza segni di vi.ta.

È stato trovato mo.rto nella sua ce.lla nella prig.ione di Belmarsh, dove si ritiene che abbia subito multiple problemi fisiche a causa di eventi nella sua vita. Saliuka, originario del Kosovo, che aveva un passaporto britannico, è mor.to nella notte del 2 gennaio, scrive The Guardian.

Il servizio peni.tenz.iario ha confermato che era mo.rto. I servizi penitenziari e il Procuratore legale stanno inda.gando. Le autorità stanno inda.gando sulla mo.rte come un sui.ci.dio, ma la famiglia afferma che l’autopsia è in ritardo e non l’hanno vista.

Saliuka, 29 anni, di Harrow, nel nord-ovest di Londra, è stato arr.esta.to dall’estate scorsa, e accu.sato di omi.cid.io in relazione a un colpo mor.tal.e in un club nella zona est di Londra. Ha negato di essere coinvolto nell’in.cid.ente. C’erano altri due sospetti omi.ci.di nella pri.gio.ne.

La sorella di Saliuka, Dita, disse al Guardian che era determinata a cancellare il nome di suo fratello da ogni possibile cri.mi.ne. La famiglia ha detto che l’auto.psia non era ancora stata eseguita. Saliuka ha subito un intervento chiru.rgico dopo un inc.ide.nte d’auto. Gli furono consegnate piastre di metallo sui piedi che potevano resistere. Un rapporto di un chir.urgo incaricato dal suo avvocato dife.nsore ha concluso che dovrebbe essere considerato “permanentemente disabile”.

Loading...

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here